Raccolta dati di produzione

Acquisizione dati presidiata dall'operatore

Raccolta dati con operatore

James permette l'acquisizione dei dati di produzione e degli eventi di reparto tramite un semplice browser web; le postazioni possono essere dotate o meno di schermo touch screen e di lettore barcode.

maggiori dettagli | demo

 

Workflow di raccolta dati

Workflow basato su stati e regole configurabiliLa raccolta dati può essere validata da un workflow che controlla ad ogni operazione la validità dei vincoli decisi in fase di configurazione delle causali; si può vincolare un operatore ad eseguire una sola operazione alla volta, lavorare in parallelo su più macchinari, bloccare le attività sui centri di lavoro in manutenzione, controllare lo stato in real time delle singole risorse, obbligare gli operatori a smarcare il fine lavorazione prima di dichiarare il fine turno.

 

Smarcature automatiche

Smarcature schedulateIl sistema può essere configurato per eseguire in automatico le smarcature relative alle pause per semplificare e velocizzare le attività in concomitanza delle pause all'interno del turno di lavoro.

 

Integrazione con i Centri di Lavoro

Integrazione con i sensori dei centri di lavoroJames permette l'integrazione dei dati provenienti dai centri di lavoro con le smarcature degli operatori tramite l'adozione di interfaccie di comunicazione aperte; schede di acquisizione dati, sensori, allarmi possono essere collegati con estrema facilità al sistema aprendo un canale di comunicazione bidirezionale.

 

Documentazione di prodotto

Documentazione associata al prodottoLa documentazione associata al prodotto può essere visualizzata direttamente sulla postazione di raccolta dati, direttamente nel browser.